Si sono riuniti a Roma nella splendida cornice di Piazza di Spagna gli aderenti al Consorzio Profumerie Arcobaleno, che sotto la nuova egida Profumerie SpA – Salus per Aroma- si sono incontrati per approvare il bilancio, che è in attivo, segno questo della volontà di fare, e fare bene, degli iscritti al consorzio. Iscritti che sono saliti a 117 punti vendita pari a 66 ragioni sociali. Struttura nata nel 1997 come centrale d’acquisti, Consorzio Profumerie Arcobaleno lo scorso gennaio aveva annunciato la volontà di trasformarsi in centrale marketing al fine di organizzare e implementare iniziative di marketing congiunte. Il primo passo è stata la creazione di una serie di strumenti di comunicazione comuni, dalla vetrofania, alle mouillettes, fino a materiali di cancelleria tali da dare visibilità al progetto Spa Salus per Aroma tanto ai consumatori finali quanto alle aziende cosmetiche partner, pur senza tradire la storia del singola insegna, il suo legame con il territorio e il savoire faire maturato nel corso del tempo.
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