Buon primo semestre 2015 per Coswell, l’azienda che è presente in profumeria, GDO e farmacia ha chiuso i primi sei mesi dell’esercizio con una crescita del 12,58% rispetto allo stesso periodo del 2014. EBITDA in aumento del 20,50% e EBIt del 50%. “L’andamento dei primi sei mesi del 2015 conferma il trend positivo della crescita dei ricavi e della reddittività aziendale a dimostrazione della validità della strategia e degli investimenti fatti negli anni precedenti. Nella seconda parte dell’anno prevediamo una crescita in linea con i piani aziendali che prevedono, sostanzialmente, un consolidamento delle quote di mercato in Italia e un’importante crescita verso l’estero che si attesterà in doppia cifra.” Ha commentato Paolo Gualandi, presidente del Gruppo Coswell SpA. Attualmente Coswell S.p.A. ha in portafoglio la produzione e la commercializzazione, fra gli altri, dei seguenti marchi: Bionsen, Istituto Erboristico L’Angelica, BlanX, BioRepair, Prep, Transvital, le fragranze firmate Braccialini, Byblos, Luciano Soprani, Renato Balestra, Rockford, Patrichs e i marchi di farmacia Isomar, Fave di Fuca e Mr. Baby.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it