​​

Coty e Katy Perry insieme per i profumi

Dalla partnership tra la cantante americana e il colosso del beauty in arrivo una nuova linea di fragranze

Nuova partnership tra Coty e Katy Perry. La pop star e l’azienda statunitense hanno raggiunto un accordo per lo sviluppo e la commercializzazione di una nuova linea di profumi. Coty si occuperà da subito anche della distribuzione dell’attuale portafoglio di profumi dell’artista, che include la fragranza Purr e Meow.

Soddisfatto il presidente di Coty Beauty Renato Semerari, ha dichiarato: “siamo entusiasti di collaborare con un’artista creativa e talentuosa come Katy Perry. Katy è originale e audace e ha un approccio unico alla musica e alla vita, di forte ispirazione per le sue nuove e innovative fragranze e ci permetterà di esplorare nuove opportunità nella creazione di profumi”.

Dall’altra parte, la cantante ha dichiarato: “sono onorata di collaborare con Coty, che ha prodotto alcune delle mie fragranze preferite. Sono entusiasta di condividere le mie prossime creazioni nell’ambito dei profumi, e di fare conoscere ancor di più le mie fragranze in tutto il mondo!”.

Katy Perry entra così a far parte dell’elenco di marchi che collaborano con Coty, che include nomi come Calvin Klein, Chloe, Marc Jacobs e Playboy.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it