​​

Coty ha acquisito Beamly

La società Usa detiene la maggioranza della piattaforma di marketing digitale

Con l’obiettivo di incrementare la proprie competenze nell’ambito del digital marketing Coty ha acquisito la piattaforma digitale Beamly, società specializzata in questo comparto con sede a New York e Londra. In particolare Beamly è attiva in tutti i media digitali, inclusi video, e ha una forte expertise nell’uso dei social media, ambito nel quale performa meglio del mercato. Coty e i sui brand licenziatari trarranno grande beneficio dalla partnership con Beamly in quanto avranno accesso ad analisi comparativa dei dati social, a creazione e ottimizzazione di contenuti e potranno usufruire di strumenti di engagement dei consumatori. Il management di Beamly lavorerà a stretto contatto con la squadra di marketing di Coty per realizzare campagne di marketing digitale avanzate per diversi segmenti di clientela. Beamly continuerà a lavorare anche per altre aziende oltre a Coty.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it