Vespa: solo il nome basta per evocare un ricordo o un desiderio, a seconda dell’età, ma anche uno dei simboli più esportati del Made in Italy. Da Londra a New York, passando per le città italiane, ovunque si vedono sfrecciare queste agili e bellissime due ruote, che dal prossimo maggio debutteranno nel mondo delle fragranze. Infatti Coty e Piaggio, annunciano la nascita di una partnership con lo scopo di creare, sviluppare e distribuire una coppia di fragranze per donna e uomo, targate Vespa. Prodotta dal gruppo Piaggio dal 1946, Vespa nel corso della sua storia più recente, Vespa ha registrato uno straordinario successo commerciale: dal 2004 – quando le vendite nel loro complesso si aggiravano a 58.000 unità – si è verificata una crescita di 122.000 unità nel 2009, 165.000 nel 2012, fino a 188,633 Vespa vendute nel 2013. La Vespa è molto amata anche dal ceo di Coty Michele Scannavini clicca qui.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it