Cristina Penzo marketing manager di Micys Company illustra i prossimi mesi anticipando il Natale
Quali sono i lanci più significativi che realizzerete tra settembre e fine anno?
Come ogni fine anno Pupa si concentra sul Natale, e questa volta lo fa con un con spirito nuovo e una serie di innumerevoli proposte. Nel Natale di Pupa riappare prepotente il rosso, da sempre segno riconoscibile del nostro marchio; abbiamo voluto un ritorno della tradizione declinata in tantissime novità. Il mondo emotivo dei cofanetti stupirà per la ricercatezza dei materiali e il finish assolutamente fuori dall’ordinario: per la prima volta abbiamo realizzato un cofanetto dalla superficie interamente floccata e soffice al tatto. Ma accanto ai cofanetti ‘classici’ Pupa, avremo un nuova collezione di cofanetti Pupart che risponde alla crescente domanda del mercato di palette trucco ricche di colori. Trousse realizzate dal nostro team di designer e grafici, con prodotti di altissima qualità assolutamente made in Italy e palette colori create con il prezioso aiuto del nostro international make-up artist Giorgio Forgani. Per il mondo make-up, nella collezione Stay Gold!, il protagonista assoluto sarà l’oro, in tutte le sue sfumature, sapientemente accostato al rosso. I prodotti sono eleganti e dalle texture innovative con una sensorialità estrema. La proposta make-up continua poi con un’ampia gamma di kit composti da prodotti trasversali, adatti a soddisfare un ampio target. Saranno inseriti in pochette maxi size dalle finiture pregiate che si possono trasformare in accessori moda. Il Natale 2015 di Pupa segna anche il ritorno del toiletries, con prodotti studiati appositamente per le clienti di ogni età. Per le giovanissime abbiamo pensato a Miss Princess, ispirata al mondo parigino di Ladurée e alla delicatezza dei colori e dei gusti dei macarons; una proposta fresca, inserita anche in bellissimi cofanetti ‘cappelliera’. Per un target più adulto è nata invece la linea Oriental Spa, preziosa nelle texture e nei dettagli; è indicata per quelle donne che vogliono ricreare nell’intimo della propria casa un piccolo centro benessere. Scrub salino, maschera all’argilla e crema corpo da massaggio sono i protagonisti della linea.
Come li supporterete dal punto di vista della comunicazione?
Saremo presenti in televisione, mentre la comunicazione più diretta con le consumatrici avverrà anche e soprattutto tramite internet. I nostri canali social e il sito sono, infatti, la via privilegiata per instaurare un dialogo con le clienti. Per ottobre è in fase di sviluppo un’interessante iniziativa web studiata in un’ottica di engagement del consumatore perché il nostro obbiettivo non è solo quello di gratificare le nostre consumatrici abituali ma anche conquistarne di nuove.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it