Cristina Penzo marketing manager di Pupa ci anticipa le strategie e i prodotti per la prossima stagione
Ci può anticipare i lanci del secondo semestre?
Per quanto riguarda il make up abbiamo due collezioni. Cosmic Beauty sarà lanciata in settembre, è giocata sui colori del cosmo, con un fondo blu e delle sfumature iridescenti, e strizza l’occhio ai look visti in passerella. In particolare, proponiamo pigmenti, smalti iridescenti e ombretti in stick a lunga tenuta. Per Natale, invece, lanceremo Pupa Princess, che comprende una cipria di tendenza, una nuova edizione della nostra palette Pupart, che si arricchisce di eyeliner. Il fil rouge è l’oro, in una versione raffreddata e molto elegante. I cofanetti natalizi, anch’essi denominati Princess, saranno poi una novità assoluta perché sono tutti giocati sui toni del rosa, del mauve e del verde acqua, rompendo con la tradizione del rosso. Anche nell’ambito delle toiletries abbiamo 4 linee inedite: Mrs. Peggy Fresh Fruit che si rivolge a un target giovane; Pink Fifties di ispirazione anni ’50 e dai toni zuccherosi; Have a Nice Tea, che propone tinte pastello e ricorda molto i macarons francesi; e infine City safari, che è la più fashion con grafie in stile animalier. Sempre nel secondo semestre, completeremo il rinnovamento della franchise Vamp!, di cui fanno parte il mascara, gli omonimi ombretti nelle tre versioni cotto, compatto e in crema e dal prossimo autunno anche gli eyeliner. A tutto ciò si aggiungeranno anche due nuove palette Pupart, una dedicata allo smokey eyes e l’altra mat, e una linea di 6 matite smokey. Infine rinnoveremo i correttori, che saranno dotati di un nuovo applicatore, e lanceremo 3 nail art inedite: Crazy Lurex con microfilamenti olografici di lurex, Fluffy Velvet dall’effetto velluto e Party Queen con maxi paillette multicolor. Nello skincare corpo proporremo lo scrub salino. In particolare al sale rosa dell’Himalaya, già presente in gamma, si aggiungeranno altri 5 sali dal mondo, tutti in confezione regalo.
Come li supporterete in termini di comunicazione?
Saremo in Tv con il consueto spot pubblicitario dedicato al Natale, faremo molta stampa, radio e web, nonché numerose attività collaterali con la nostra pagina Facebook. Ma bolle in pentola molto altro, che non posso ancora anticipare!
E in profumeria?
Saremo nei punti vendita con espositori dedicati e cartelli, kit per la vetrina e totem. In particolare daremo grande sostegno alla proposta Natale.
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