Fan di Fendi Pour Homme Acqua segna un nuovo capitolo nella “saga” maschile Fan di Fendi. Lo stile della maison, sempre audace e contemporaneo, si concretizza in questa nuova fragranza più aromatica e fresca, dove lusso, arte del vivere e innovazione si coniugano in un’eccellenza artigianale tutta italiana. Una nuova declinazione olfattiva che lascia immutata l’eleganza dell’Eau de toilette cambiando però l’atmosfera: dopo la folla e il successo è calato il sipario. Il protagonista abbandona la scena sfuggendo al frastuono per un momento di felicità e di evasione: un angolo soleggiato di paradiso dove il cielo si fonde con il turchese dei mari italiani. In un luogo come questo, senza tempo ma reale, il profumo diventa tutt’uno con l’uomo Fendi: elegante, sofisticato e disinvolto. Una freschezza irresistibile come un tuffo nel Mediterraneo.Una fragranza fresca, aromatica ed energica, elaborata da François Demachy e dai profumieri Daphne Lebeau-Krowiak e Benoist Lapouza, volta a esaltare l’italianità con le note agrumate di bergamotto e limone, unite alla lavanda. Il cuore è virile e aromatico, un palpitare di salvia e accenti piccanti di bacche rosa e cardamomo, mentre nel fondo, il muschio si associa al legno di cedro, per una firma raffinata ed elegante.Il flacone, un blocco di vetro grafico e monolitico, ricorda l’Eau de toilette. Caratterizzato dal contrasto dei materiali, vetro e surlyn, il “jus” scintilla attraverso il logo rievocando i caldi mari del sud. Protagonista della nuova campagna nuovamente Mark Ronson, musicista, compositore e produttore inglese che riflette alla perfezione la virilità secondo il marchio: seduttore, di classe e con un’eleganza naturale che fanno di lui l’icona nell’arte del saper vivere e dello stile firmato Fendi. © RIPRODUZIONE RISERVATA In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it