Come un appuntamento fisso ritorna anche quest’anno la campagna Love the Ocean di Davidoff Cool Water a supporto del progetto Pristine Seas di National Geographic Society, il cui obiettivo è la protezione del 10% degli oceani entro il 2020. Come? Ogni bottiglia di Davidoff Cool Water venduta in occasione della campagna Love the Ocean contribuisce ad aiutare a proteggere 10.000 metri quadrati di oceano. Dal 2012, Davidoff Cool Water ha sostenuto 14 spedizioni Pristine Seas, per la creazione di cinque aree marine protette, per un totale di 1.713.518 chilometri quadrati ovvero il 2,18% degli oceani di tutto il mondo. Ma non finisce qui. Questa estate il brand ha realizzato un nuovo filmato con protagonista il suo ambasciatore Scott Eastwood. Il video – disponibile su una vasta rete di piattaforme digitali – incentiva all’iniziativa individuale. È per questo che per tutta l’estate 2016, Davidoff Cool Water sarà promotore di sessioni di pulizia delle spiagge nei paesi chiave, incoraggiando le persone, ovunque si trovino, nel dimostrare il loro amore per l’oceano e contribuire al cambiamento, perché come afferma Scott Eastwood alla fine del film: “Si inizia con poco – un’ora del vostro tempo, un giorno, un rifiuto”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it