Un’intera giornata dedicata alle famiglie con spettacoli, giochi e iniziative tutte legate al benessere e alla cultura.
È la Domenica delle Donne, l’appuntamento milanese di fine estate, fissato quest’anno il 14 settembre, come di consueto ai Giardini Indro Montanelli. Una giornata di festa, a ingresso libero, organizzata da Fondazione Donna a Milano, onlus impegnata da anni in attività volte a migliorare la condizione femminile, con particolare attenzione alla salute e all’integrazione socio-culturale, in collaborazione con il Comune di Milano. Nutrito il parterre degli sponsor, tra i quali spicca la presenza di Deborah Milano.
L’evento è l’occasione, oltre che informare sulle attività della Fondazione, per sensibilizzare i cittadini sui corretti stili di vita, sul benessere psico-fisico, sull’attenzione alla salute, sulla prevenzione sanitaria e in generale il ruolo della donna in ambito familiare e sociale.
Ampio lo spazio dedicato al benessere, con dimostrazioni di discipline olistiche dedicate in particolare all’universo femminile, come lezioni di yoga e di tecniche di rilassamento e respirazione, massaggi shiatsu, consigli di make-up e di tatuaggi con henné.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it