​​

Dior: successo Totale

Tra le novità del primo semestre Dior alcune tra le più importanti riguardano il viso

Presentazione chez Dior dei lanci skincare della linea Capture Totale. A Marika Ferro, direttore marketing del marchio, il compito di introdurre i dieci anni della franchise, nata appunto nel 2006, e che nel giro di dieci anni è diventata la linea di trattamento al secondo posto del mercato. Si chiamerà Capture Totale La Créme Multiperfection il nuovo trattamento Dior pensato per combattere i segni visibili della gravità e che si basa sugli studi delle neuroscienze e di come la percezione del viso da parte di chi ci guarda possa essere influenzata da una molteplicità di fattori che non sempre riguardano intrinsecamente l’età e le condizioni della pelle stessa. Altra grande novità in servizio effettivo nei counter Dior dal prossimo gennaio sarà Dior Skin Analizer il nuovo strumento che permetterà agli specialisti della bellezza Dior di interpretare al meglio le esigenze della consumatrice, consigliandole il tipo di trattamento più adatto nonchè i colori di maquillage più donanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it