​​

Dirk Bikkembergs fa goal

Una nuova fragranza creata con Perfume Holding e un torneo di calcio a cinque per supportarne il lancio

Dirk Bikkembergs è il padre della Sport Couture: connubio tra moda e sport che ha fatto del casual wear sportivo l’uniforme di decine e decine di metrosexual, i dettagli fondamentali sono il lusso, il culto del corpo e l’anima sportiva. Dirk il nuovo profumo dedicato a tutti gli sportivi appassionati di calcio incarna proprio questo modus vivendi. Creato e distribuito insieme a Perfume Holding, Dirk rappresenta l’immaginario degli idoli del calcio contemporaneo. È una fragranza maschile che esprime forza e intensità in un accordo fougére intenso che vuole idealmente replicare l’odore della pelle di uno sportivo dopo lo sforzo, quando ritemprato dalla doccia, può finalmente godersi l’appagamento dopo lo sforzo. Alla presentazione della fragranza c’erano Dirk Bikkembergs fondatore del marchio, Dino Pace ceo di Perfume Holding e Dario Predonzan coo di Dirk Bikkembergs, durante il cocktail è stato anticipato anche il piano di comunicazione che, oltre alla classica adv con una particolare attenzione a stampa e media sportivi, vedrà anche una campagna digitale con quattro squadre che si contenderanno il Bikkembergs European Futsal Tournament di Milano. Dal prossimo settembre, per tutta la durata del torneo, la community di tifosi potrà seguire allenamenti, partite, scontri ed emozioni delle squadre sul sito dedicato al profumo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it