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Diva Club di Beauty Star

Annalisa Celeghin, responsabile delle relazioni esterne e dell’ufficio stampa Dmo, spiega le caratteristiche del programma di fedeltà

Nascita programma di fedeltà: 1998

N° titolari: circa 353.000, di cui il 33% attivi

Iniziative indirizzate ai titolari: Attività di co-marketing con le aziende (principalmente appartenenti alla profumeria selettiva) come: presentazione di nuovi prodotti, sconti dedicati, eventi nei punti vendita. La nostra tessera ci consente di clusterizzare i clienti in base alle loro abitudini d’acquisto. Informazioni preziose per noi e per le aziende con cui lavoriamo

Obiettivi di fidelizzazione: Abbiamo visto che i punti vendita che hanno più clienti tesserati sono quelli che performano meglio. Di conseguenza l’idea è di estendere il più possibile la nostra fidelity card, denominata Diva Club, e di fidelizzare in questo modo il maggior numero di clienti. Questo ci consente di creare iniziative e opportunità sempre più personalizzate: a misura di cliente si può dire!

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