La rosa in tutte le sue innumerevoli declinazioni è uno dei motivi più amati dell’universo di Domenico Dolce e Stefano Gabbana. Quindi non poteva che essere dedicato alla rosa la nuova declinazione Dolce Rosa Excelsa che cattura l’essenza dei petali freschi della rosa in pieno fiore, ne esalta l’intensità, la purezza e le molteplici sfaccettature. La fragranza floreale fiorita accosta alla nota caratteristica di amaryllis bianco due rose: un estratto di rosa canina africana e l’assoluto di rosa turca. Questi due elementi uniti alle note di testa di neroli, gelsomino bianco acquatico e narciso bianco, e a quelle di fondo dolcemen temuschiate con tocchi di Cashmeran e legno di sandalo, fanno della fragranza un’esperienza intensa, vivida ma allo stesso tempo giovane e moderna. Per quanto riguarda la campagna ancora una volta Domenico Dolce dietro l’obiettivo e Stefano Gabbana alla direzione creativa: il giardino di fiori bianchi di Dolce si arricchisce di rose rosse creando lo sfondo perfetto per la nuova campagna pubblicitaria di Dolce Rosa Excelsa, che vede ancora Kate King come protagonista.
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