​​

Dolce&Gabbana Light Blue sale in Vespa

Un tour promozionale per le fragranze in 7 città e 22 località di mare nei mesi di luglio e agosto

Dolce & Gabbana ha scelto delle Vespe azzurre, simbolo degli anni ’50, come mezzo di trasporto eccezionale con il quale portare le proprie fragranze icona, Light Blue, in tour nelle città e nelle spiagge italiane più glamour. In particolare l’iniziativa, iniziata questo mese, proseguirà per tutto agosto, toccando 7 città e 22 località di mare. A bordo di ogni Vespa ci sono un ragazzo e una ragazza che, in un’apposita area dedicata, consegneranno una cartolina di Light Blue con il visual pubblicitario del profumo, che vede protagonisti i due testimonial David Gandy e Bianca Balti. Sulla pagina Foursquare di Dolce&Gabbana sono indicate le profumerie aderenti all’iniziativa, che ospiteranno le vespe e i materiali di comunicazione. Le tappe sono: Milano, Sanremo, Imperia, Chiavari, Santa Margherita Ligure, La Spezia, Lido di Camaiore, Viareggio, Roma, Fregene, Ostia Lido, Villasimius, Cagliari, Palermo, Ragusa, Catania, Taormina, Messina, Cava dei Tirreni, Ostuni, Vieste, Peschici, Senigallia, Rimini, Cervia, Marina di Ravenna, Jesolo, Caorle, Bibione, Desenzano del Garda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it