​​

Douglas: anteprima nazionale con YSL e i Google Glass

La nuova esperienza di retail digitale verrà presentati alle clienti

Yves Saint Laurent in collaborazione con le Profumerie Douglas presenta alle consumatrici italiane una nuova esperienza di vendita e di make up destinata a cambiare l’approccio con la classica seduta one to one con il make up artist. Presentati a New York i google Glass arrivano in Italia e permetteranno un nuovo modo di intendere il trucco. Infatti sveleranno alla cliente ogni passo del trucco direttamente dalla prospettiva del truccatore, come si si fosse davanti a uno specchio, semplificando notevolmente la comprensione delle varie fasi. Durante gli appuntamenti le clienti potranno beneficiare di una seduta di make-up personalizzata con un make-up artist di Yves Saint Laurent Beauté e riceveranno il video del makeover, le foto “prima e dopo” e l’elenco dettagliato dei prodotti utilizzati. Fino al 19 luglio ci sarà la possibilità di provare questa nuova tecnologia in quattro punti vendita Douglas:

  • 9-14 Giugno, BOLOGNA, Via Francesco Rizzoli 10, 051-6486332

  • 16-21 Giugno, DESENZANO, Piazza Malvezzi, 16, 030 9158550

  • 7-12 Luglio, MILANO, Via Panfilo Castaldi, 42 (angolo Corso Buenos Aires) 02-29412470

  • 14-19 Luglio, TORINO, Via Roma 95, 011-5629267

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it