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Douglas Card di Profumerie Douglas

Racconta il programma di fedeltà Jörg Mingers, presidente di Profumerie Douglas Italia

Nascita programma di fedeltà: 1998

N° titolari: 1.593.970 a marzo 2012, di cui il 30,28% attivi

Iniziative indirizzate ai titolari: I titolari di Douglas Card partecipano a un programma fedeltà che prevede l’accredito di punti a ogni acquisto. I punti accumulati possono essere trasformati in premi oppure in buoni d’acquisto. Il titolare di Douglas Card ha inoltre una serie di altri vantaggi quali: call center dedicato, invio del Douglas Magazine quattro volte all’anno direttamente a casa, inviti a eventi esclusivi, ritiro di omaggi, anteprime novità, promozioni dedicate ecc…

Obiettivi di fidelizzazione: Oggi si parla di e-fidelity e il nostro obiettivo è di mettere in campo una serie di attività attraverso le quali avvenga un’interazione fra comunicazione e acquisizione di informazioni. Utilizzando strumenti all’avanguardia che consentono di migliorare il livello di conoscenza dei clienti, mettiamo in atto campagne personalizzate, offerte speciali, sconti e promozioni servendoci di tutti i canali di comunicazione oggi disponibili.

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