Douglas ha stretto una collaborazione con Kylie Cosmetics per il lancio di Kylie Skin in Europa. Il brand di trattamento di Kylie Cosmetics, azienda fondata da Kylie Jenner nel 2015 e acquisito per il 51% da Coty lo scorso novembre, è uno dei marchi a più rapida crescita e in grado di generare maggiore engagement sui social media. In particolare Douglas proporrà sei referenze della linea Kylie Skin – Foaming Face Wash, Walnut Face Scrub, Face Moisturizer, Eye Cream, Vanilla Milk Toner e Vitamin C Serum – a partire dalla primavera 2020. Tutti i prodotti sono vegani, cruelty free, senza glutine, senza solfati e senza parabeni. “Sono orgogliosa ed entusiasta di annunciare questa straordinaria ed esclusiva partnership: collaboriamo con una delle aziende di bellezza più ammirate e influenti! Una pietra miliare per Douglas e un passo da gigante per offrire ai nostri clienti un assortimento più innovativo e unico. Kylie ha dimostrato numerose volte di interpretare alla perfezione lo spirito del tempo dei suoi clienti statunitensi e ci aspettiamo di suscitare lo stesso entusiasmo in Europa” ha dichiarato Tina Müller, ceo di Douglas Group.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it