Il marchio statunitense di skincare dr Brandt ha scelto di avvalersi per il mercato italiano dell’agenzia di pr IC Insight Communications, fondata da Jasmine Spezie 12 anni fa con uffici operativi a Milano, Parigi e Hong Kong. La collaborazione per le attività di relazioni pubbliche e di ufficio stampa con dr. brandt avrà inizio dal 1 gennaio 2016, anche se in occasione del lancio dei due prodotti di punta per il prossimo primo semestre 2016, Patrizia Borin Beauty pr director aveva gestito la presentazione delle novità alla stampa. Il marchio è stato fondato dal dermatologo Dr. Fredric Brandt il quale ha elaborato una gamma di trattamenti anti-età innovativi che imitano le procedure effettuate nel suo studio. Sviluppate nel suo istituto di ricerca, le formule associano il meglio della scienza a potenti attivi botanici, per rispondere ai bisogni specifici con trattamenti quotidiani. In Italia è venduto in esclusiva da Sephora.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it