​​

Dsquared2, libero di essere selvaggio

Lo spot di Wild, la nuova fragranza uomo di Dean e Dan Caten. Il video con protagonista Steven klein

Nuova tappa nel viaggio olfattivo di Dsquared2. Dopo He Wood e Potion, dall’estro di Dean e Dan Caten nasce Wild, una fragranza che si rifà, già dal nome, alla filosofia del marchio: la libertà per l’uomo di esprimere la sua sensualità e i suoi desideri più profondi.

“Per noi il profumo ha un legame emotivo con il nostro essere, svela un sogno o un desiderio che si custodisce da tempo, ecco perché il concetto alla base di Wild è intrinseco a noi e all’ideologia di Dsquared2. L’espressione più autentica e vera del proprio Io coincide con una vita all’insegna della completa libertà di pensiero e parola, un’idea che ci affascina soprattutto nell’ottica della società contemporanea”, così come hanno sottolineato Dean e Dan Caten.

A sottolineare il concept della fragranza lo spot pubblicitario firmato da Steven Klein l’autore noto per il suo stile sovversivo e il suo modo assolutamente originale di fotografare il corpo. Protagonista Silvester Ruck, fotografato da Klein in modo da esaltarne la scultorea struttura muscolare. Gli scatti intimi, non in posa, mostrano momenti di sfrenato abbandono. L’immagine provocante esprime l’estetica di Dsquared2, un brand che si spinge oltre i limiti per creare un immaginario.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it