La crema simbolo della cosmetica di Erno Laszlo ha una storia lunga e illustre. Tra il 1917 e il 1973 ne sono state create ben 8 versioni, ciascuna di esse dedicata alle seguenti ‘muse ispiratrici’ del Dottor Laszlo: la Principessa Stephanie dell’Impero Austro‐Ungarico, Frida Gombaszögi (una delle attrici ungheresi più celebri all’inizio del ventesimo secolo), Greta Garbo, Lillian Gish, la Duchessa di Windsor, Hubert De Givenchy, Audrey Hepburn e Marilyn Monroe. Il Dr.Laszlo creò infatti una versione della Phormula per Marilyn per trattare il tessuto cicatriziale dopo l’intervento chirurgico di asportazione dell’appendice cui si sottopose.
La nona e attuale versione della formula ‘Phormula 3‐9 Repair Balm’ fu scoperta casualmente nel 2001 da un ricercatore nell’archivio personale del Dr. Laszlo: in una bozza incompleta di lettera ad un destinatario anonimo, comparivano alcune annotazioni del dermatologo ungherese relative alla ‘nona versione di Phormula 3’ risalenti all’inverno del 1973, poco prima della sua morte. Solo alcune piccole modifiche sono state apportate a Phormula 3‐9, per capitalizzare alcune delle più recenti innovazioni nel campo della ricerca sui principi anti‐età, la cui formulazione è rimasta quindi quasi identica a quella trascritta dal Dr. Laszlo nel 1973.
Perfezionata in decenni di ricerca e sviluppo, questa formula altamente avanzata rinvigorisce la pelle stressata, spenta e inaridita dallo stile di vita e dall’aggressione dei fattori ambientali. Grazie alla tecnologia ‘Health Dome’ TM, che agisce come una seconda pelle, i principi leviganti e idratanti sono effettivamente assorbiti, potenziando la naturale capacità di guarigione della pelle; Phormula 3‐9 può essere utilizzata come trattamento riparatore per qualsiasi tipo di problematica, dalla secchezza cutanea alle scottature, fino alle cicatrici post‐chirurgiche. Oggi, in aggiunta all’originale Phormula 3‐9 Repair Balm, Erno Laszlo è orgogliosa di presentare il nuovo Repair Serum e la nuova Repair Cream, per permettere ad ogni tipo di pelle di trasformare la propria carnagione grazie ai poteri curativi di Phormula 3‐9.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it