Finalmente in Italia da giugno l’oggetto del desiderio di molte beauty addicted: arriva Clarisonic, il beauty device che rivoluzionerà il mondo di intendere la pulizia. Acquistato da L’Oréal alla fine del 2011 il marchio in Italia verrà venduto in esclusiva da Sephora e sul sito www.clarisonic.it. Questo apparecchio nato a Seattle, dopo tre anni di ricerche, è stato il primo ad avvalersi della tecnologia sonica: infatti questa spazzola per la pulizia non ruota come le più comuni spazzole già presenti sul mercato, ma oscilla al ritmo di 300 micro oscillazioni al secondo che garantiscono una pulizia efficace, sempre però rispettando la sensibilità della pelle e la sua naturale elasticità. La testina di Clarisonic è intercambiabile e si adatta alle condizioni della pelle: per pelli sensibili, normali e per pelli con pori dilatati, in più c’è anche una testina specifica per il corpo. Il ciclo di pulizia dura solo 60 secondi, tanti ne bastano per pulire in modo profondo il viso: 20 per la fronte, 20 per naso e mento e 10 secondi per ciascuna guancia. Basta applicare il detergente sul viso inumidito o sulla testina, accendere Clarisonic e iniziare dalla fronte, un segnale sonoro avvertirà quando è giunto il momento di cambiare zona. L’apparecchio è completamente sigillato e impermeabile, quindi può essere utilizzato sotto la doccia e le testine per garantire le migliori performance vanno sostituite ogni tre mesi. Ci si aspetta di bissare il successo ottenuto negli Usa con più di 3 milioni di pezzi venduti che ne fanno il marchio di trattamento più venduto a questo proposito Roberto Serafini direttore generale di L’Oréal Luxe commenta:” Clarisonic è la prima vera innovazione nel segmento skin care da molti anni a questa parte” gli fa eco Antonio Ferreira de Almeida di Sephora:” È un prodotto davvero innovativo e lo lanceremo a giugno con grande risonanza”.
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