Una terza edizione da record con oltre 34.000 visitatori (+23% rispetto al 2011) che lancia un segnale positivo per l’intero comparto – dai capelli alle unghie al benessere a 360°. La crescita è stata trainata sia dai visitatori italiani (+9%), sia dagli oltre 5.000 visitatori stranieri in rappresentanza di ben 81 Paesi. Gli ingredienti di questa terza edizione di successo di InterCHARM MILANO 2012 sono stati tanti, e hanno riguardato tutti i settori della bellezza. Innanzitutto gli eventi del mondo capelli: l’HAIRWORLD 2012 ha richiamato concorrenti provenienti da 56 Paesi, per un totale di oltre 1.100 partecipanti di cui solo il 10% italiani. Le spettacolari esibizioni del MILANOHAIRSHOW, con brand leader quali Paul Mitchell, BES Beauty & Science, Alfaparf Milano, Kemon, Tagliati X il Successo e WELLA, sono state seguite da oltre 6.000 spettatori nel bellissimo e scenografico Hair Theatre allestito al Padiglione 2. Le professioniste delle unghie si sono invece sfidate e hanno scatenato tutta la loro arte e fantasia per i campionati Nail Art e Nail Design sul tema “streghe-incantesimi e magie” e sulle tecniche di ricostruzione. Sul palco del CHARM MakeUp seguitissime le performance dei make-up artist di Decoderm, Styli Style, Gil Cagné, Mesauda, Makeup & Music
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