In un intervista rilasciata al supplemento economia della Repubblica, Josè Eisenberg fondatore dell’omonimo marchio distribuito da Sephora, racconta i suoi progetti per il futuro : ” Sulla mia scrivania ho i disegni di quello che sarà il mio primo flagship store, si tratta di un paino a medio termine, sul quale sto lavorando e che aprirà per noi una nuova era”, non solo un negozio monomarca,ma anche la volontà di ampliare la linea make up che già conta una linea di fondotinta con altri prodotti. Altro punto fondamentale per Eisenberg è la ricerca scientifica unita al giusto prezzo: ” É il cuore del nostro marchio. Abbiamo numerosi brevetti, uniamo la tecnologia all’estetica e questo secondo me è il mix necessario per consolidarsi nel settore della cosmetica, dove la ricerca è fondamentale (…) Tutti devono potersi permetere i nostri prodotti, tutto il resto è marketing. Ho iniziato a lavorare sul finire degli anni ’50 e considero l’idea di voler vendere solo ai ricchi, oltre che un’assurdità, un peccato grave da non commettere”.
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