È possibile rileggere e reinterpetare un’epoca attraverso il maquillage? Elizabeth Arden si propone di farlo attraverso una mostra fotografica dei prodotti, delle campagne pubblicitarie e delle fotografie realizzati dalla società dal 1910 al 1990. Per la prima volta, Elizabeth Arden aprirà i propri archivi e darà la possibilità, a tutte le donne che visiteranno la Milano Vintage Week, una celebrazione a tutto tondo dello stile dei decenni passati attraverso la moda, l’arredo, il cinema e lo shopping, tutto rigorosamente vintage, di immergersi nel glamour del passato attraverso la realizzazione di quattro make up dall’allure intramontabile, ispirati alle campagne stampa del marchio dal 1950 al 1980 e raccontati con altrettanti tutorial per imparare i segreti dei singoli look. L’appuntamento è per le giornate da giovedì 16 a domenica 19 aprile, presso lo showroom Riccardo Grassi, in via Giovan Battista Piranesi 4 a Milano. In particolare, dalle ore 11.00 alle ore 20.00 saranno realizzate sessioni di trucco gratuite (e senza prenotazione) e alle ore 17.00, make up studio, tutorial dedicati allo stile delle icone di bellezza degli anni ’50, ’60, ’70, ’80.
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