Girolamo Di Cresce sale al vertice della nuova divisione di The Esteé Lauder Companies che comprende i brand Smashbox e Glamglow. Nel nuovo ruolo riporterà direttamente a Edoardo Bernardi, amministratore delegato e direttore generale della filiale italiana. 30 anni, Di Cresce ha iniziato la sua carriera nel 2009 in L’Oréal Divisione Prodotti di Lusso come sales controller, fino a diventare trade marketing manager. Laureato in Corporate Finance all’Università Bocconi di Milano, Di Cresce dovrà continuare lo sviluppo del Brand Smashbox nel nostro paese, completando il percorso di ampliamento distributivo e aumentando l’awareness, e avrà inoltre la responsabilità di integrare il brand Glamglow nella filiale italiana. “Sono particolarmente orgoglioso di annunciare non solo l’ingresso di Girolamo nella nostra ‘famiglia’, ma anche di comunicare la nascita di una nuova divisione nella filiale. Questo ampliamento della struttura arriva contemporaneamente alle ottime performance che abbiamo registrato nel FY16 che a breve saranno annunciate. Smashbox e Glamglow sono due brand innovativi, giovani, ed entrambi arrivano da Los Angeles, probabilmente la parte del mondo riconosciuta per il maggior tasso di innovazione e tecnologia e sono sicuro che ci darà un’ulteriore accelerazione nel conquistare nuovi consumatori attenti alle tendenze e alle innovazioni” ha commentato Edoardo Bernardi.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it