​​

Essie e il tour del colore

Il brand di L'Oréal utilizza i social network e una serie di tappe nelle profumerie per creare una community del colore

Abbiamo il tempo per essere felici? È quanto si chiede la community #100happydays, in cui le persone sono state invitate a raccontare ogni giorno il momento più felice della propria giornata, condividendolo sui propri social networks. Sull’onda di questo fenomeno Essie ha inaugurato il #100EssieDays, con il quale invita gli utenti a condividere su Facebook, Instagram e Twitter una foto che racconti di che colore è la loro giornata. Inoltre il brand di L’Oréal ha creato un tour in diverse città italiane che si svolgerà a Torino, dal 18 al 20 luglio, presso la profumeria Sephora di via Roma; a Roma, dal 24 al 26 luglio, presso la profumeria Sephora di via Tritone; a Napoli, dall’1 al 3 agosto, presso la profumeria Sephora della Galleria Umberto I; a Lido di Camaiore, dal 28 al 30 agosto, presso la profumeria Esserbella, di via Aurelia; e a Venezia, dal 4 al 6 settembre (in occasione del Festival del Cinema), presso le profumerie Coin di Via Cannareggio. In ciascuna tappa è allestito un corner presidiato dalle manicuriste Essie, che omaggeranno tutte le visitatrici di un’applicazione gratuita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it