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Estée Lauder premiata per la formazione

Edoardo Bernardi, brand general manager di Estée Lauder ha commentato il premio vinto per la categoria: "Corso/supporto di formazione più utile nella vendita dello skincare"

Alla consegna della prima edizione del Beauty Business Award, il premio assegnato dal retail all’industria, Estée Lauder vince nella categoria Corso/supporto di formazione più utile nella vendita dello skincare”. Edoardo Bernardi, brand general manager del Gruppo, ha così commentato:“Fin da quando sono entrato in azienda e ho incontrato per la prima volta il trade, mi sono reso conto dell’ottima opinione che i nostri partner commerciali hanno della nostra struttura dedicata alla formazione, guidata da Daniela Pistoia. Il nostro team, di cui siamo particolarmente fieri, è sempre stato considerato una sorta di benchmark. Espressione della volontà dell’azienda di creare un continuo contatto con le persone che lavorano sui punti vendita, questo premio nasce da un percorso che è iniziato negli Stati Uniti, con la nascita del marchio, e che prosegue oggi in Italia con una serie di strumenti, che spaziano dalle sessioni formative classiche agli strumenti tecnologici. L’utilizzo di uno spazio che non è solo fisico ma anche virtuale ci permette di aumentare la capacità di spiegazione dei prodotti e di dare la possibilità agli addetti alla vendita che ne abbiano la volontà di reperire tutte le informazioni in modo rapido ed efficiente. Aspetto tanto più importante nella vendita di uno skincare di lusso, come il nostro”.

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