​​

Ethos Profumerie premia i diamanti del cinema

Il retailer main sponsor del Premio Kinéo consegnato nell’ambito della Mostra del Cinema di Venezia. Cristiana Capotondi e Caterina Murino le premiate

La bellezza e il talento italiano al centro della Mostra del Cinema di Venezia, in particolare del Premio Kinéo “Diamanti al Cinema”, il riconoscimento all’eccellenza della produzione cinematografica nazionale e internazionale.

A Ethos Profumerie, main sponsor dell’evento, è stato riservato l’onore di premiare due bellissime (e bravissime) del cinema italiano: Cristiana Capotondi, che ha ricevuto il Premio di miglior attrice di opera prima, e Caterina Murino alla quale, invece, è andato il Premio Classic. Una “grande bellezza tutta italiana!” così come l’ha definita Mara Zanotto, Direttore Commerciale e Marketing di Ethos Profumerie, “un modo meraviglioso per anticipare il 20esimo compleanno” del retailer, così come ha sottolineato il direttore generale della catena, Massimo Zonca.

La serata si è svolta nella scenica cornice della Piscina dell’Hotel Excelsior al Lido di Venezia e i vip presenti in sala sono stati omaggiati con una luxury box Ethos Profumerie contenente una selezione di prodotti beauty di altissima gamma. Best Movie, la rivista di cinema di Editoriale Duesse, era il media partner dell’evento.

Rosetta Sannelli, Massimo Zonca e Caterina Murino (Photo © Valentina Melzi)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it