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Fabrizio Gregotti. autunno con Giorgio Armani

Il direttore marketing della marca anticipa i prossimi lanci

Fabrizio Gregotti direttore marketing di Giorgio Armani ci racconta i progetti del marchio per i prossimi mesi.

Quali sono i lanci più significativi che realizzerete tra settembre e fine anno?

Dopo un primo semestre consacrato al lancio di due grandi novità nel comparto fragranze [Acqua di Gio Profumo per il segmento maschile e Armani SI eau de toilette per il segmento femminile] Il brand Giorgio Armani si focalizzerà nel secondo semestre su due aspetti principali. Il primo aspetto sarà lo sviluppo delle fragranze iconiche della marca attraverso animazioni in punto vendita e attraverso il lancio di una nuova comunicazione. Novità, qualità e grande visibilità saranno gli elementi caratterizzanti di queste prossime attività. Il secondo aspetto su cui tutto il team si concentrerà sarà il lancio di due grandi novità sul make-up per celebrare in grande stile il 15° anniversario del maquillage Giorgio Armani. Ecstasy Lacquer capolavoro di colore e tecnologia, dedicato alle labbra. Provate a immaginare la lucentezza di una lacca, l’idratazione di un balsamo, la tenuta di un inchiostro e – ovviamente – l’intensità del colore… in un solo prodotto. Non è un nuovo gloss, né un nuovo rossetto, ma una “lacca” per le labbra. L’equilibrio perfetto tra comfort, tenuta, colore e lucentezza. Sarà disponibile in 18 colori. Luminous Silk Compact è un nuovo gesto make-up viso, una polvere compatta a doppio uso che grazie ad un rivoluzionario applicatore double-face offre un effetto cipria impalpabile oppure una maggiore coprenza, proprio come un fondotinta. Ideale per tutti i tipi di pelle. Due lanci strategici che contribuiranno ad accelerare ulteriormente il trend di fortissima crescita registrato negli ultimi 2 anni su questo asse da Giorgio Armani. Come nella tradizione della marca, questi due prodotti incarneranno glamour, femminilità, innovazione e stretto legame con il DNA Fashion del brand. Come li supporterete dal punto di vista della comunicazione?

Come li supporterete dal punto di vista della comunicazione?

Animazioni con make-up artist, grande visibilità in profumeria e comunicazione media saranno le principali leve di sostegno per il lancio di queste novità.

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