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Federica Pria e l’autunno di BPI

Il direttore marketing del marchio anticipa i lanci del secondo semestre e le strategie di comunicazione dentro e fuori la profumeria
Ci può anticipare i lanci del secondo semestre?Il lancio principale sarà nella linea Le Parfum di Elie Saab, che si arricchisce di una nuova versione Intense. Una firma olfattiva estremamente sensuale dedicata a una donna misteriosa, sofisticata e raffinata. Ancora una volta l’ispirazione viene dalla luce e qui in particolare dalla magia del sole che scompare al tramonto. Il flacone è impreziosito da dettagli dorati e le sue sfaccettature unite al colore ambrato del jus richiamano perfettamente questo istante di luce. Nella fragranza oltre agli accordi di Fiore d’Arancio e Miele di Rosa, presenti anche nelle versioni Eau de Toilette e Eau de Parfum, troviamo nel cuore l’Ylang-Ylang e nel fondo il Patchouli, unito a un accordo ambrato. Ma le novità non si fermano qua. Nel secondo semestre arriverà anche la nuova comunicazione della celebre coppia di Jean Paul Gaultier, Classique e Le Male, che rinnovano la loro storia d’amore con un altro episodio della saga, firmato da un nuovo regista. Già a settembre potrete scoprire on line i primi contenuti esclusivi.Come li supporterete dal punto di vista della comunicazione e in profumeria?Un’importante campagna stampa sosterrà il lancio dell’eau de parfum intense di Elie Saab Le Parfum. I punti vendita saranno animati da importanti investimenti volti alla prova della fragranza e alla mise en scène dell’eleganza sobria e raffinata del flacone. Per quanto riguarda la nuova campagna pubblicitaria di Classique e Le Male sarà sostenuta da investimenti televisivi e con impattanti animazioni sui punti vendita, con nuovi scatti fotografici sensuali e accattivanti.
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