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Federica Pria: tutte le novità BPI

Un autunno che vede il debutto di uno dei più famosi couturier francesi e la riconferma di brand storici

Federica Pria direttore marketing BPI ci anticipa il debutto dell’anno e riconferma l’appeal di marchi consolidati.

Quali sono i lanci più significativi che realizzerete tra settembre e fine anno? Come li supporterete dal punto di vista della comunicazione? E come sul punto vendita?

L’appuntamento più importante è senza dubbio il lancio sul mercato di una novità assoluta, Alaïa Paris, primo profumo di Azzedine Alaïa, creatore cult per eccellenza degli ultimi decenni. Un’eau de parfum che lascia spazio a sensazioni inedite, con una piramide olfattiva decisamente moderna. Il brand sarà sostenuto in comunicazione a partire da settembre sulle principali riviste femminili, veicolando un’immagine che suggerisce un parallelismo tra la donna e il flacone. La presenza di speciali teatralizzazioni sui punti vendita contribuirà a rendere unico il lancio.

Un’importante novità arriverà anche per Narciso Rodriguez: ci sarà una nuova variazione olfattiva nell’iconica gamma for her. Si tratta di l’absolu, un’eau de parfum travolgente e inebriante. Un nuovo scatto di Carmen Kass rappresenterà la fragranza in campagna stampa, su un ampio spettro di riviste femminili. Investimenti sul punto vendita arricchiranno la visibilità, per rendere questa nuova interpretazione olfattiva un ulteriore successo. Issey Miyake rafforzerà, invece, la sua proposta maschile con il lancio di Nuit d’Issey Parfum. A un anno dal lancio della versione eau de toilette, questa nuova fragranza offrirà una firma olfattiva più intensa e sensuale, per chi ricerca una fragranza avvolgente. Investimenti pubblicitari televisivi e sul punto vendita creeranno grande impatto e daranno visibilità all’intera linea. Per Jean Paul Gaultier ci sarà, infine, un nuovo lancio maschile a settembre: Ultra Male.

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