​​

Feed chez Clarins

Presentato il progetto di charity che vede protagonista la filiale italiana di Clarins

La partnership tra Clarins e Feed, iniziata nel 2011 per combattere il problema della malnutrizione nel mondo, quest’anno vede l’Italia protagonista. Expo 2015 e il suo tema incentrato sulla malnutrizione sono, infatti, un’occasione imperdibile per il brand cosmetico per ribadire il proprio impegno al fianco dell’associazione creata da Lauren Bush Lauren attraverso l’operazione Feed your skin, feed our planet: Clarins ha sviluppato e distribuito nelle profumerie concessionarie 40 mila trousse, realizzate in 100% cotone naturale e brandizzate Feed, contenenti i sette prodotti bestseller di Clarins – Baume Corps Super Hydratant (100 ml), Doux Nettoyant Moussant (30 ml), Lift Affine Visage (10 ml), Crème Désaltérante (30 ml), Baume Beauté Eclair (15 ml), Eau Dynamisante (30 ml) e Éclat Minute Baume Embellisseur Lèvres (5 ml) – vendute al prezzo di 39 euro. Per ogni trousse acquistata dai consumatori Clarins donerà 10 pasti ai bambini scolarizzati nei Paesi più poveri. L’iniziativa è stata presentata ieri, a Milano, in una conferenza stampa nella cornice milanese di Villa Necchi Campiglio alla quale hanno preso parte Christian Courtin-Clarins, chairman di Clarins Group, e Lauren Bush Lauren, presidente e fondatrice di Feed. L’iniziativa è promossa attraverso un temporary store in Stazione Centrale a Milano (dal 22 maggio al 19 giugno) – nella quale numerosi dipendenti di Clarins Italia sono direttamente coinvolti nella promozione del progetto e nella vendita – e un temporary store presso Mazzolari Profumerie, una campagna vetrine presso le profumerie e un piano di affissioni in aeroporti e stazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it