​​

Ferragamo e il gioco della vita

Con My Life is a Play la maison fiorentina svela la nuova comunicazione della franchise Signorina

Salvatore Ferragamo presenta la nuova comunicazione di Signorina e lo fa con un corto intitolato My Life is a play dove la top model e volto della fragranza Grace Hartzel gioca con le tre declinazioni della fragranza, le due già sul mercato Signorina Eau de Parfum e Signorina Eleganza presentando al contempo la nuova Signorina Misteriosa. Grazie alla regia di Sebastien Grousset che si è ispirato all’età d’oro dei musical holliwoodiani con qualche incursione nella danza alla Pina Bausch e all’elegante fotografia di Pawel Edelman, nominato all’Oscar per “Il Pianista” di Roman Polański, è nato un film in tre atti di circa quattro minuti in cui tutti i personaggi hanno dato il meglio di se interpretando, in total look Ferragamo, il mood delle fragranze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it