In occasione della 76esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, Paola Turci ha percorso il tappeto rosso del Lido con un look beauty realizzato dai professionisti Filorga. La cantautrice, musa del marchio per #LaMiaStoriadiBellezza, il progetto con cui Filorga vuole dare risalto all’eccezionalità e all’irripetibilità di ogni donna, ha portato la sua femminilità grintosa, raffinata e incisiva al Festival del Cinema con un look make-up luminoso e essenziale che valorizza appieno il suo fascino. «Dal 2007, Filorga crea formule skincare e make-up ad alta tecnologia, frutto di anni di ricerca, per valorizzare ed esaltare la bellezza innata di ogni donna e ha scelto Paola Turci per raccontare una visione della Bellezza fatta di individualità e consapevolezza. Se il compito della cosmetica è dialogare con la bellezza, allora essa ha una responsabilità determinante nei confronti delle donne di oggi e di domani: tramite gli hashtag #LaMiaStoriadiBellezza e #IlTempoèAlleato, Filorga punta a dare rilevanza all’estetica individuale, narrazione di una bellezza straordinaria e luogo di scrittura delle esperienze e delle emozioni che hanno reso ogni donna ciò che è” – si legge nella nota stampa.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it