​​

Fioriscono le novità

Fragranze fresche, agrumate, legni preziosi e note aromatiche. In flaconi colorati, di design e spesso preziosi. Il 2012 si è aperto all’insegna del profumo

Ecco una carrellata di tutte le novità destinate al canale selettivo.

I LANCI

A TUTTA LUCE

HIGH DESIGN

FLOREALI

POP

ORIGAMI

PINK

BON TON

MUSCULAR

RETRÒ

SQUARE

E le strategie a supporto del lancio messe a punto da Bpi, Ferragamo Parfums, Itf, Lvmh Fragrance Brands e Puig Italia.

LE STRATEGIE DI SUPPORTO AL LANCIO

INTERVISTA A ANNALISA RIGAMONTI, MARKETING DIRECTOR DI PUIG ITALIA

INTERVISTA A LUCIANO BERTINELLI, AMMINISTRATORE DELEGATO DI FERRAGAMO PARFUMS

INTERVISTA A BENIAMINO GAROFALO, GENERAL MANAGER DI LVMH FRAGRANCE BRANDS

INTERVISTA A GIORGIA MARTONE, MARKETING DIRECTOR DI ITF

INTERVISTA A FEDERICA PRIA, MARKETING DIRECTOR DI BPI

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it