Freedom, la nuova proposta olfattiva di Tommy Hilfiger, cattura la sensazione di libertà racchiudendo lo spirito carpe diem in una bottiglia. Si ispira al mare aperto e alle possibilità evocate da un orizzonte sconfinato.
Creato per l’uomo che ama vivere alla grande e sogna ancor più in grande, Freedom personifica il suo carisma e seducente sicurezza . Indossa questa fragranza un gentleman dallo spirito ribelle che non programma il suo futuro, ma lo crea. Vive di spontaneità e prende ispirazione dalla bellezza della natura che lo circonda.
LA FRAGRANZA
Le note di testa della fragranza si schiudono con un accordo intensamente verde, con foglie di basilico e violetta unita a ginepro e salvia sclarea che donano un tono frizzante mentre pepe bianco e zenzero creano una scia speziata e un’ondata di freschezza. Le note di cuore scatenano energia grazie all’unione dei fiori d’arancio e del coriandolo impreziositi da note salate e solari del karmaflor. Le note di fondo sono robuste e sensuali grazie al vetiver e a un accordo salato di legni trascinati dall’acqua, mentre il legno di sandalo infonde sicurezza e sensualità. Nel fondo, la texture boisé è in perfetta contrapposizione all’energia calda delle note di testa.
IL FLACONE
Il packaging di Freedom è classico ma al tempo stesso sportivo e raffinato. Il design propone una silhouette iconica, moderata da una tonalità fresca, classica, sinonimo del marchio. La semplicità è bilanciata da una forte impronta mascolina. Il disegno di una corda nautica blu e rossa attraversa il flacone da un lato all’altro mentre il logo Freedom è impresso in rilievo metallico. Il tappo cromato lucido è ornato con l’incisione del dettaglio della corda nautica e con l’esclusivo intreccio del logo TH sulla parte superiore.
LA COMUNICAZIONE
Protagonista della campagna stampa e televisiva è il modello russo Arthur Kulkov, che incarna lo spirito indomito di Freedom
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it