​​

Giovanna Quattro passa in Estée Lauder

La manager è public relations manager per i marchi Estée Lauder e Tom Ford

Edoardo Bernardi, amministratore delegato e direttore generale di Estée Lauder Companies Italia, ha annunciato l’ingresso di Giovanna Quattro nel gruppo in qualità di public relations manager per i marchi Estée Lauder e Tom Ford. “Giovanna lavorerà in stretto contatto con il nuovo direttore di divisione che raggiungerà la squadra a breve e” spiega Edoardo Bernardi in una nota stampa “si occuperà, inoltre, di tutta l’attività corporate direttamente con me, con l’obiettivo di potenziare il team e le attività di comunicazione prodotto e istituzionale, i rapporti con la stampa, i social media, e la comunicazione interna.
Grazie alla sua straordinaria esperienza e professionalità sono certo che contribuirà a valorizzare ancora di più l’immagine della Company in Italia, quale leader indiscusso nella cosmetica di lusso, che pone sempre al centro la donna e la sua bellezza” .

La nomina ha effetto dal 31 marzo. In precedenza Giovanna Quattro è stata pr manager di La Prairie e ha rivestito ruoli di crescente responsabilità in realtà quali Disney Publishing Worldwide, L’Oréal ed Edelman.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it