​​

Guerlain premiata per il packaging

Gianluca Toniolo, brand general manager di Guerlain, ha commentato il premio vinto nella categoria: "Miglior packaging in termini di riscontro sulle vendite"

Alla consegna della prima edizione del Beauty Business Award, il premio assegnato dal retail all’industria, Guerlain vince nella categoria “Miglior packaging in termini di riscontro sulle vendite”. Gianluca Toniolo, brand general manager del gruppo, ha così commentato: “Il progetto La petite Robe noire abbina perfettamente i valori di tradizione da un lato e innovazione dall’altro, che sono tipici del marchio Guerlain, il più storico della profumeria. Siamo fieri che ci sia stato assegnato questo premio proprio per il packaging, che è l’elemento che forse rende più evidente questo connubio: la bottiglia è quella storica di fragranze esclusive come Mitsuko e L’Heure Bleue, caratterizzata in questo caso da un vestito che si allunga, si accorcia e cambia foggia in funzione del prodotto. Inoltre il flacone, trasparente che mostra il colore rosa del jus, è arricchito di un nastrino tipico delle fragranze Guerlain, un dettaglio che segna il confine tra il lusso e il fashion”

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it