Hanorah innova il mercato degli anticellulite e lo fa dando vita al primo cosmetotessile funzionale in profumeria: un prodotto che non si usa sulla pelle ma che si applica a qualsiasi tessuto: l’indumento diventa quindi il mezzo attraverso il quale il cosmetico viene rilasciato gradualmente sulla pelle grazie ad una tecnologia basata sulle cariche elettrostatiche, concepita per la prima volta nei laboratori Hanorah.
Grazie al Textile Lipo-Cell Reducer, un complesso di attivi concentrato alla massima dose del 10%, basato su un sistema di liposomi caricati positivamente per potersi fissare alle fibre tessili che hanno, invece, sempre carica negativa, per attrazione, i liposomi si “agganciano” saldamente alle fibre per poi essere rilasciati sul corpo: è il contatto con la pelle e il suo calore che provoca il trasferimento del liposoma dal tessuto alla pelle. La membrana dei liposomi è simile alla composizione della membrana delle cellule della pelle; questa similitudine fa sì che il liposoma si fonda con la membrana cellulare rilasciando tutti i principi attivi in esso contenuti, laddove servono.
Ma quali sono le sostanze attive? Troviamo la caffeina dalle note proprietà lipolitiche, rusco per migliorare la circolazione, estratto di edera anti edema, carnitina che attiva il metabolismo cellulare, escina che contrasta la ritenzione idrica e tripeptide-1 potente antiossidante. Il suo utilizzo è davvero semplice: si usa su qualsiasi indumento che andrà poi a contatto con la pelle (calze, pantaloni, leggings, gonne, pigiama), si rovescia l’indumento e lo si vaporizza uniformemente sulla parte interessata, per esempio gambe e glutei, si attende qualche minuto che si asciughi e poi lo si indossa. Perfect Body Vesto Slim può essere usato su qualsiasi tipo di tessuto di qualsiasi colore, non macchia, non unge e non lascia aloni di alcun genere.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it