​​

Helena Rubinstein unexpected

Su Youtube un video virale che con autoironia e un pizzico di impertinenza parla di antirughe

“The Unexpected Project”, è uno spot dove Helena Rubinstein parla con complicità alle donne indipendenti e disinibite che vedono nella seduzione un modo per sublimare il proprio fascino anche grazie all’ausilio di un prodotto di bellezza, come una crema antirughe, che lungi dall’essere nascosta diventa status symbol da esibire. Con umorismo e un pizzico di impertinenza, HR gioca con i dettami della bellezza e i suoi tabù (in particolare con la chirurgia estetica), rivisitando i codici della comunicazione del lusso. “Nel 1939, Helena Rubinstein ha introdotto il primo mascara waterproof durante una performance acquatica, in occasione del New York World’s Fair! Oggi, proprio grazie alla sua lunga tradizione, HR continua con spirito libero a reinventare i propri codici di comunicazione attraverso questo spot digitale”, dichiara Elisabeth Sandager, direttore internazionale Helena Rubinstein.

“The Unexpected Project”è un tributo alla campagna pubblicitaria “What did you expect” create da Fred & Farid per Schweppes in cui una splendida Uma Thurman si divertiva a imbarazzare un povero giornalista giocando con lui in un crescendo di doppi sensi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it