​​

Hugo loves music

Tre artisti emergenti, tre grandi classici reinterpretati per il lancio della nuova versione della fragranza simbolo di Hugo Boss

In occasione del lancio della nuova edizione limitata HUGO Man Music, Hugo consolida il suo legame con il mondo della musica attraverso un progetto musicale che vede coinvolti 3 artisti emergenti – i Kate Boy, Kasper Bjørke e Nina Kraviz –, scelti per il loro modo di erssere unici e innovativi. È stato così chiesto a ogni artista di selezionare un classico musicale riconosciuto a livello internazionale, e di “cambiarla” per crearne una versione totalmente inedita ed innovativa. Il risultato? Una raccolta di canzoni unica che sarà possibile scaricare grazie a un codice presente all’interno di ogni confezione della fragranza. “Pensiamo sempre a quali possano essere i modi per innovare e attualizzare continuamente i nostri Classici. Siamo entusiasti di annunciare la nostra partnership con questi artisti creativi e progressisti che dimostrano gli stessi valori di HUGO Fragrances.” Guillaume Tardy, Global Director Procter & Gamble Prestige. Il team di HUGO Fragrances ha seguito gli artisti nel “dietro le quinte” della registrazione dei brani musicali per scoprire il motivo che li ha spinti a scegliere ogni traccia e per raccogliere contenuti esclusivi durante la realizzazione delle loro “canzoni cambiate”. L’anteprima di ogni traccia, il dietro le quinte e le interviste esclusive saranno disponibili nella sezione HUGO Tracks di HUGO BOSS ‘eMAG’ [www.hugo.com].

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it