Quali sono i profumi che le donne e gli uomini francesi regalerebbero e quali vorrebbero che gli fossero regalati? È quanto ha indagato la società di ricerca specializzata nella misurazione del valore del marchio, Promise Consulting inc, che nel periodo prenatalizio (che rappresenta il 20% delle vendite annue dei profumi) dal 28 novembre 2012 al 15 dicembre 2012 ha intervistato 1.082 persone sopra i 18 anni per misurare la consapevolezza del marchio e l’indice di desiderabilità. La ricerca è stata pubblicata sul sito premiumbeautynews.com.
Riportiamo di seguito i risultati dell’indagine:
Profumi che le donne vorrebbero acquistare per sé:
J’Adore di Dior, Miss Dior di Dior, Chanel N°5 di Chanel, Nina di Nina Ricci, Flower di Kenzo, Parisienne di YSL, La Petite Robe Noir di Guerlain, Trésor di Lancome, Le Premiér Parfum di Lolita Lempicka, L’air di Nina Ricci.
Profumi che gli uomini vorrebbero acquistare per sé:
Boss di Hugo Boss, Hugo di Hugo Boss, Le Male di Jean Paul Gaultier, Eau Sauvage di Dior, Azzaro pour Homme di Azzaro, , CK One di Calvin Klein, Acqua di Giò di Giorgio Armani, Fahrenheit di Dior, Boss Signature di Hugo Boss, Allure Homme Sport di Chanel.
Profumi che gli uomini regalerebbero a una donna:
Chanel N°5 di Chanel, J’Adore di Dior, Shalimar di Guerlain, Trésor di Lancôme, Dior Miss ci Dior, Coco di Chanel, Coco Mademoiselle di Chanel, Pure Poison di Dior, Flower di Kenzo, Angel di Thierry Mugler
Profumi che le donne vorrebbero regalare ad un uomo:
Boss di Hugo Boss, Eau Sauvage di Dior, Allure Homme di Chanel, Aqua di Giò di Giorgio Armani, Allure di Chanel, Dior Homme di Dior, Hugo di Hugo Boss, Azzaro pour Homme di Azzaro, Chanel Allure Sport e Le Male di Jean Paul Gaultier
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it