Giallo come sole, nero come il più classico dei colori della pelletteria, arricchito dalla rosa, logo della maison. Si presenta con queste cromie decise e un flacone dalle linee sinuose la prima fragranza di Braccialini. Già distribuita nelle boutique del brand e in un numero selezionato di profumerie, Braccialini Eau de Parfum è una fragranza che si propone di interpretare l’animo della donna Braccialini, travalicando i confini stagionali. Se è vero che il flacone prende spunto dalla collezione primavera/estate del brand, è in autunno che punta a realizzare in picco di vendite. Tant’è che da settembre la fragranza sarà supportata da una campagna pubblicitaria televisiva. Nelle boutique del marchio di pelletteria, inoltre, a partire dall’autunno sarà disponibile una borsa limited edition ispirata all’Eau de Parfum. Braccialini Eau de Parfum è stata creata da Eurocosmesi, divisione di Coswell.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it