La campagna “Love the Ocean” lanciata la scorsa estate da Davidoff Cool Water è stata un successo ed è con grande orgoglio che il marchio ne condivide i risultati. La campagna, realizzata per il terzo anno consecutivo, con National Geographic sostiene la salvaguardia degli oceani e con il sostegno di Davidoff, National Geographic ha condotto sei spedizioni esplorando zone remote dell’oceano, come le Pitcairn Islands, il Mozambico e la Nuova Caledonia. Per aumentare la consapevolezza generale dell’importanza della protezione dell’oceano, Davidoff Cool Water ha lanciato a luglio una nuova edizione dell’acclamata campagna globale Love the Ocean. Per ogni bottiglia Davidoff Cool Water venduta, Davidoff ha contribuito a proteggere 10.000 m² di oceano. Sul sito ufficiale love-the-ocean.com, lanciato questa estate, i visitatori hanno postato le loro foto preferite dell’oceano direttamente sul sito o utilizzando l’hashtag #lovetheocean sui social network come Instagram, Twitter e Facebook. Per ogni immagine postata, Davidoff Cool Water ha contribuito a proteggere 5.000 m² di oceano. Quasi 40.000 immagini su Instagram con #lovetheocean sono state postate sino ad oggi, in aggiunta al grande numero su Facebook e Twitter. Michelle Rodriguez di Fast and Furious e Kellan Lutz di Twilight sono state tra le prime celebrità a essere coinvolte, con magnifiche foto dell’oceano postate su Facebook, Twitter e Instagram.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it