Alla consegna della prima edizione del Beauty Business Award, il premio assegnato dal retail all’industria, Dior vince nella categoria “Strumenti di trade marketing più utili nel supporto alla vendita”. Marcello Antonetti, brand general manager del marchio ha così commentato: “Ci fa molto piacere ricevere questo premio, che è un riconoscimento tutto italiano, in quanto le iniziative di trade marketing realizzate nel nostro Paese sono state ideate dalla squadra italiana per il nostro trade. E spesso hanno avuto tanto successo da essere poi esportate all’estero. Mi fa piacere che i nostri clienti profumieri abbiano percepito il nostro impegno quotidiano a proporre nuove creatività e iniziative. Ci aiutano in questo una squadra di 18 make up artist che effettuano ogni anno circa 2.000 giornate in store e una serie di strumenti di merchandising che sono volti valorizzare i prodotti sul punto vendita. Ovunque, nelle profumerie come nella nostra boutique presso la Rinascente di Milano Duomo, cerchiamo di emozionare e coinvolgere le persone e lo facciamo e soprattutto attraverso il make up che è il nostro legame più forte con la moda e con lo stile di Christian Dior”.
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