​​

In arrivo il nuovo profumo Guess: Guess Girl

Sensuale e ammaliante, la nuova fresca fragranza distribuita da Coty Beauty

Ispirata al 30esimo anniversario di Guess, Coty Beauty ha catturato il sex appeal delle modelle del brand nel nuovo profumo.

Per la campagna pubblicitaria, realizzata sotto la guida del direttore creativo Guess Paul Marciano e della fotografa Ellen Von Unwert, la testimonial Amber Heard dice: Sono molto entusiasta di lavorare con Guess, uno dei marchi che maggiormente rappresenta l’icona della cultura pop”, dice Amber Heard.

Il naso, Laurent Guernec ha detto: “ho immaginato il jus Guess Girl come un incontro magnetico con una seducente “femme fatale”. “La mia idea per questa fragranza era quella di introdurre una sfaccettatura giovane, civettuola e ultra sexy, ispirandomi a donne come Brigitte Bardot e Marylin Monroe. Ho così scoperto che il fiore di acacia si accordava con l’attitude voluttuosa e dolce che caratterizza ogni Ragazza Guess e di cui ero alla ricerca. Ho costruito la nuova fragranza attorno a questo intrigante binomio. Per rafforzare l’immaginario e la sensualità esotica, ho unito la mimosa con l’orchidea brasiliana, che evoca un tramonto californiano”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it