Si chiama Tuttotondo ed è un viaggio ideale che parte in Italia per proseguire oltre i confini del nostro Paese. Beauty San ha presentato oggi un nuovo brand di toiletries – Tuttotondo appunto – che propone, “insolite cartoline”, scritte attraverso profumazioni originali, texture piacevoli, colori brillanti e illustrazioni sofisticate, realizzate dall’artista italiana Olimpia Zagnoli. Le prime tappe sono cinque e tutte italiane: Chinotto della riviera ligure, Mirto di Stintino, Erbe alpine delle Dolomiti, Fico d’india di Taormina e Castagna del Monte Amiata. Quattro colori – azzurro, giallo, arancio e verde – e un packaging dalle linee morbide completano l’immagine dei prodotti Tuttotondo che sono tutti rispettosi dell’ambiente: sono privi di parabeni, i detergenti non contengono solfati (sodium lauryl sulfate – SLS – e il sodium laureth sulfate – SLES) e le emulsioni non hanno oli minerali e coloranti. Il marchio è in distribuzione a partire da marzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it