​​

Inaugurato il terzo Idea Bellezza – Upim

Buone le performance dei primi shop in shop nati in seguito all’accordo tra la profumeria e il department store

È stato inaugurato sabato 11 giugno il terzo negozio di Idea Bellezza all’interno di Upim Aurelia in Largo Boccea a Roma. Sviluppato su 150 mq con tre addetti alla vendita, il punto vendita propone il consueto format di Idea Bellezza che combina selettivo e mass market. I primi due shop in shop realizzati in collaborazione con Upim – a Roma in via Prati Fiscali e in via Enea – sono stati aperti lo scorso 28 maggio e “stanno realizzando performance molto interessanti, al di sopra delle nostre aspettative. Ci aspettiamo che anche il riscontro di questo terzo store sia analogo, anche perché sorge all’interno di una Upim molto performante” ha commentato Luigi Bracciano, direttore marketing di Idea Bellezza. Le prossime aperture sono: Upim Roma Casilina il 23 giugno e Upim Civitavecchia il 14 luglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it