​​

Karlie Kloss nuova volto L’Oréal Paris

La modella è la nuova ambasciatrice mondiale del marchio

“Modella di grazia e d’intelligenza, Karlie è la combinazione perfetta di talento innato e lavoro tenace. Incarnazione dell’icona newyorkese, si impegna con la stessa determinazione in passerella, nei brillanti studi e nei progetti di beneficienza. È quel tipo di personalità a cui ci ispiriamo oggi”. Queste le parole con le quali Cyril Chapuy, direttore generale internazionale di L’Oréal Paris, presenta la nuova ambasciatrice mondiale del marchio.

Scoperta dal Teen Vogue nel 2008, i più grandi nomi della moda e della fotografia – Marc Jacobs, Bruce Weber e David Sims – l’hanno voluta in apertura delle sfilate e sulle cover dei più importanti magazine internazionali. Musa degli spiriti più creativi e icona della sua generazione, Karlie ha una personalità forte e generosa. Talentuosa anche negli obiettivi ad Harvard, dove ha studiato “Business dei media, dello sport e il divertimento”, nel 2012 lancia il suo brand: Karlie’s Kookies’s. Si impegna anche nei progetti umanitari a favore dei bambini meno fortunati, in particolare attraverso iniziative Feed.

Karlie Kloss si unisce oggi a Lara Stone, Natasha Poly, Doutzen Kroes, Bianca Balti e Barbara Palvin in veste di ambasciatrice di L’Oréal Paris.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it